> > Serie A: il Napoli umilia il Bologna vincendo per 6-0

Serie A: il Napoli umilia il Bologna vincendo per 6-0

Gabbiadini Napoli

Il Napoli gioca a tennis contro il Bologna e chiude con un secco 6-0 la sfida del San Paolo, riducendo momentaneamente il distacco dalla capolista Juventus che oggi sarà impegnata nel match casalingo contro la Lazio.  I partenopei sono andati in vantaggio al decimo minuto con l'indemoniato Gabb...

Il Napoli gioca a tennis contro il Bologna e chiude con un secco 6-0 la sfida del San Paolo, riducendo momentaneamente il distacco dalla capolista Juventus che oggi sarà impegnata nel match casalingo contro la Lazio.

I partenopei sono andati in vantaggio al decimo minuto con l’indemoniato Gabbiadini, autore di una doppietta, e hanno raddoppiato il vantaggio sempre con il vice Pipita su calcio di rigore. Una tripletta di Mertens ha affossato definitivamente le speranze di rimonta felsinea, con David Lopez che ha fissato il risultato sul 6-0.

Un risultato troppo umiliante per gli uomini di mister Donadoni, che in conferenza stampa non ha accampato scuse per la clamorosa debacle, assumendosi in toto le responsabilità per la pessima prestazione dei suoi: ‘E’ chiaro che abbiamo rimediato una brutta figura e io sono il primo responsabile per tutto questo. Abbiamo affrontato questa gara con tanta paura ed in campo si è visto, le partite si possono anche perdere ma vanno comunque giocate a testa alta’.

Ancora in silenzio stampa il Napoli, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa. Oggi si giocano gli altri incontri del 34.mo turno, con l’Inter che sfiderà il Genoa a Marassi, e la Roma che ospiterà un Torino ormai privo di grandi motivazioni dopo la salvezza acquisita con largo anticipo. Trasferta insidiosa anche per la Fiorentina a Udine, mentre il Milan ospiterà il Carpi nel posticipo del giovedi sera.