> > Il Catania eliminato in Coppa Italia, Daspo per il presidente Pulvirenti

Il Catania eliminato in Coppa Italia, Daspo per il presidente Pulvirenti

catania calcio1

Il Questore di Catania ha comminato, ai due massimi dirigenti del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, e l'amministratore delegato, Pablo Cosentino, la sanzione del Daspo per 5 anni. I due dirigenti, coinvolti nello scandalo legato all'inchiesta "i treni del gol" non potranno presenziare ad eventi s...

Il Questore di Catania ha comminato, ai due massimi dirigenti del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, e l’amministratore delegato, Pablo Cosentino, la sanzione del Daspo per 5 anni. I due dirigenti, coinvolti nello scandalo legato all’inchiesta “i treni del gol” non potranno presenziare ad eventi sportivi per tutta la durata del provvedimento.

Intanto ha preso il via a Roma, il processo presso la procura federale al Calcio Catania, il cui esito sarà noto entro giovedi.

Parte male anche la stagione agonistica per la squadra etnea. Il Catania, sul proprio campo, ha perso l’incontro di Coppa Italia per 1-0 a beneficio della Spal , che accede cosi al terzo turno della manifestazione, eliminando la squadra rossazzurra.

La rete è stata messa a segno da Zigoni al 59′, dopo una partita equilibrata. Adesso la società etnea attende il responso del giudice federale per capire a quale campionato prenderà parte nella prossima stagione.