> > Ibrahimovic, spot racconta la sua storia dopo l’addio alla Svezia

Ibrahimovic, spot racconta la sua storia dopo l’addio alla Svezia

Ibrahimovic

Per salutare Zlatan Ibrahimovic, una casa automobilistica svedese ha girato uno spot: dall’ultima partita in nazionale alle origini del campione. Commovente, a suo modo, la celebrazione di Zlatan Ibrahimovic da parte di una casa automobilistica svedese. Uno spot che è anche un omaggio al fuoricl...

Per salutare Zlatan Ibrahimovic, una casa automobilistica svedese ha girato uno spot: dall’ultima partita in nazionale alle origini del campione.

Commovente, a suo modo, la celebrazione di Zlatan Ibrahimovic da parte di una casa automobilistica svedese. Uno spot che è anche un omaggio al fuoriclasse che ha deciso di dire addio alla maglia della Svezia.

Addio alla nazionale con la sconfitta contro il Belgio

Lo spot inizia dalla fine della partita contro il Belgio agli europei in corso in Francia. Il pubblico saluta il campione scandendo il suo nome, lui applaude e va negli spogliatoi. Poi sale in auto con moglie e figli e torna a Malmoe, la città in cui è nato.

A casa a Malmoe sul primo campo da calcio

Lì, Ibrahimovic torna al suo primo campo da calcio, quello del “ghetto Rosengard”, dove ha tirato i primi calci al pallone, e lascia la sua maglia numero 10. Lo spot termina dicendo che “quando finisce una storia, ne comincia un’altra” proprio mentre uno dei figli di Ibrahimovic si volta a guardare la maglia del padre.

Il video completo è visibile qui.