> > la Formula 1 Arriva in Israele

la Formula 1 Arriva in Israele

default featured image 3 1200x900

Per la prima volta nella storia, gli abitanti di Gerusalemme vedranno sfrecciare auto di formula 1 per le vie della città. Il 13 e 14 giugno si terrà infatti il Road Show Jerusalem Formula: durante questo evento motoristico si terranno prove ed esibizioni su strada di diverse auto da competizi...

Vettel1Per la prima volta nella storia, gli abitanti di Gerusalemme vedranno sfrecciare auto di formula 1 per le vie della città.

Il 13 e 14 giugno si terrà infatti il Road Show Jerusalem Formula: durante questo evento motoristico si terranno prove ed esibizioni su strada di diverse auto da competizione, dalle monoposto di formula 1 fino ai veicoli del ferrari challenge e alle auto da drifting.
Entusiasta il sindaco della città Nir Barkat: “Le auto di Formula 1 che sfrecciano davanti alle mura della Città Vecchia sono un’immagine potente e contribuiranno enormemente alla creazione di una nuova immagine di Gerusalemme come città aperta e accogliente. Oltre ai benefici economici e all’incremento del turismo creati da quest’evento internazionale, vogliamo comunicare un messaggio di pace per Gerusalemme, invitando gli appassionati di sport di tutto il mondo – senza alcuna distinzione di religione, razza, nazionalità – ad unirsi a noi in questo importante, storico momento. Gerusalemme si sta preparando ad un evento eccezionale: lo spettacolo della Formula 1 nelle vie della città, con la partecipazione di team di primo piano come Ferrari, Mercedes, Audi e non solo.”

A partecipare al Peace Road Show di Gerusalemme anche lo stuntman professionista Chris Pfeiffer e l’ex pilota italiano di formula 1 Giancarlo Fisichella.

Inoltre dal 9 al 13 giugno tutte le auto che parteciperanno al Peace Road Show Jerusalem Formula saranno esposte nella vecchia stazione ferroviaria di Gerusalemme, recentemente restaurata

Il , al quale parteciperà anche lo stuntman Chris Pfeiffer, si comporrà di due giorni di driving show. Dal 9 al 13 giugno, prima dell’evento, le auto saranno esposte nella da poco rinnovata Stazione Ferroviaria.