> > David Villa distrugge a pallonate un'auto della polizia. Guarda il video

David Villa distrugge a pallonate un'auto della polizia. Guarda il video

default featured image 3 1200x900

L'attaccante del Barcellona, David Villa, ha distrutto a pallonate un'auto della polizia. Oddio, un altro emule di Balotelli. No, tranquilli, il bravissimo calciatore  blaugrana è solo il  protagonista di un nuovo spot realizzato per il lancio di  "Need for Speed Hot Pursuit", famoso videogio...

L’attaccante del Barcellona, David Villa, ha distrutto a pallonate un’auto della polizia.

Oddio, un altro emule di Balotelli. No, tranquilli, il bravissimo calciatore blaugrana è solo il protagonista di un nuovo spot realizzato per il lancio di “Need for Speed Hot Pursuit“, famoso videogioco nei negozi dal 2 novembre 2012.

fotogramma spot

Nello spot, subito censurato (sembra proprio dall’autorevolissimo club catalano) si vede l’attaccante alla guida di una Porsche.

Al suo fianco, sul sedile passeggero, l’inseparabile pallone da calcio. Tutto scorre tranquillo fino a quando alla vista di un’auto della Polizia, Villa, non inchioda e scende dall’auto, avendo cura di prendere con sé il pallone.

A questo punto il giocatore bluagrana appoggia la sfera a terra, si concentra come se stesse tirando un importantissimo rigore e sferra un calcio potentissimo contro la volante.Seguono una serie di poderose pallonate che vanno letteralmente a demolire la macchina della Polizia.

Soddisfatto, l’attaccante, risale sulla sua Porsche, proprio mentre i due increduli tutori dell’ordine, escono da un vicino locale.

L’irriverente spot si chiude con una domanda provocatoria De que lado estás? (Da che parte stai?).

La pubblicità del videogioco Need for Speed, è stata subito censurata ed il video è stato anche rimosso da YouTube. La polemica, invece, continua.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Bg11fL1F9ag&w=560&h=315]

fonte video: sport mediaset

Francesca