> > Chievo - Roma, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Chievo - Roma, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Chievo Roma in streaming live gratis diretta tv1

Chievo - Roma: partita dalla tante insidie per i giallorossi. Al Bentegodi il Chievo cerca la seconda vittoria consecutiva interna, i giallorossi tre punti per avvicinarsi alla vetta. Chievo - Roma valevole per il 18° turno della Serie A andrà in scena alle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio ed ...

Chievo – Roma: partita dalla tante insidie per i giallorossi.

Al Bentegodi il Chievo cerca la seconda vittoria consecutiva interna, i giallorossi tre punti per avvicinarsi alla vetta.

Chievo – Roma valevole per il 18° turno della Serie A andrà in scena alle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio ed aprirà così il 2016 per le due compagini, le quali hanno chiuso il 2015 con risultati opposti, clivensi sconfitta per 2-0 a Firenze, giallorossi vittoriosi con l’identico risultato in casa sul Genoa.

Il Chievo si appresta a cominciare il nuovo anno sperando che sia ancor più ricco di gioie di quello appena concluso, che ha visto la squadra guidata da Maran compiere un cammino molto positivo, infatti con 22 punti la formazione del quartiere di Verona viaggia tranquillamente a centro classifica, ma dopo la sconfitta subita prima di Natale i tifosi si aspettano un’altra grande prova di carattere dai propri beniamini che possa permettere di insidiare la corazzata Roma e magari regalarsi un inizio d’anno col botto.

La Roma dovrà andare per forza a caccia dei tre punti se vuole restare aggrappata al treno di testa, perchè in un campionato mai come quest’anno livellato sarebbe gravissimo perdere punti per strada. La formazione di Garcia arriverà a Verona con un uomo in meno nella rosa in attesa che venga rimpiazzato, è infatti stato ceduto Iturbe alla formazione inglese del Bournemouth, dopo che nel suo anno e mezzo romano non è mai stato capace di mettere in luce tutte le sue qualità. Nonostante l’ultima vittoria ottenuta sul Genoa ed il pareggio la settimana prima sul campo del Napoli, la situazione in casa giallorossa resta molto tesa con i tifosi che non perdonano più nulla ad una squadra che quest’anno non è ancora riuscita a convincere del tutto, motivo per il quale in caso di insuccesso a Verona non è detto che il tecnico Garcia resti ancora sulla panchina capitolina.

Chievo – Roma in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.