> > Calciomercato: salta il trasferimento di Luiz Adriano, Gervinho e Guarin vers...

Calciomercato: salta il trasferimento di Luiz Adriano, Gervinho e Guarin verso la Cina

Chiusura calciomercato, tutti i trasferimenti gennaio 2015

CALCIOMERCATO ATA HOTEL: Sembrava ormai fatto il passaggio di Luiz Adriano allo Jangsu, ma all'ultimo momento il trasferimento dell'attaccante milanista è saltato subito dopo le visite mediche perchè non è stato trovato l'accordo economico tra il club cinese e l'entourage del brasiliano. Una brut...

CALCIOMERCATO ATA HOTEL: Sembrava ormai fatto il passaggio di Luiz Adriano allo Jangsu, ma all’ultimo momento il trasferimento dell’attaccante milanista è saltato subito dopo le visite mediche perchè non è stato trovato l’accordo economico tra il club cinese e l’entourage del brasiliano. Una brutta botta per le casse milaniste che si vedono sfumare un accordo che avrebbe fruttato circa 18 milioni di euro che avrebbero dovuto essere reinvestiti per le operazioni in entrata.

Allo Jangus invece dovrebbero andare altri due talenti in forza a due squadre della massima serie. Si tratta del colombiano Guarin e dell’attaccante ivoriano della Roma, Gervinho, per i quali trasferimenti sarebbe già stato raggiunto l’accordo di massima con i rispettivi club di appartenenza. Per ottenere l’intero cartellino di Guarin, lo Jangus sborserà circa 18 milioni di euro, mentre saranno 12 i milioni di euro che il club cinese verserà nelle casse della Roma, per l’attaccante di colore. Con la definizione del passaggio di Gervinho allo Jangsu, la Roma potrà investire il ricavato per la definizione del passaggio di Perotti al club giallorosso. Il talento argentino arriverà per la cifra di 9 milioni di euro più tre di bonus.

La Fiorentina sta per annunciare i colpi di calciomercato Tello e di Zarate, l’ex attaccante di Lazio e Inter, ora in forza al West Ham, mentre sta per cedere in prestito al Levante, l’attaccante Pepito Rossi. Il club viola avrebbe anche accelerato nelle ultime ore per avere da subito Cigarini dall’Atalanta, mentre non vi sono novità per quanto riguarda l’affare legato al difensore portoghese, Lisandro Lopez. Il Napoli sta per chiudere l’acquisto del talento dell’Atalanta Grassi, mentre è sempre più probabile anche l’arrivo ai piedi del Vesuvio del forte difensore dell’Empoli, Barba, inseguito da molte squadre di serie A. La Juventus sta per chiudere l’acquisto del giovane attaccante Bonazzoli, dalla Sampdoria.