> > Calciomercato Milan: aspettando Tevez

Calciomercato Milan: aspettando Tevez

default featured image 3 1200x900

Galliani ha detto che lo aspetta sino al 31 dicembre. Tevez al Milan si può! Sembrava un affare già concluso sul nascere qualche settimana fa ed invece sono arrivate tutta una serie di complicazioni: il City lo vuole cedere solo a titolo definitivo ed il Milan intende arrivare al talenti argen...

tevez milan1

Galliani ha detto che lo aspetta sino al 31 dicembre. Tevez al Milan si può! Sembrava un affare già concluso sul nascere qualche settimana fa ed invece sono arrivate tutta una serie di complicazioni: il City lo vuole cedere solo a titolo definitivo ed il Milan intende arrivare al talenti argentino solo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Maxi Lopez? Si è parlato dell’attaccante del Catania qualora non andasse in porto l’affare con il City ma Galliani ha assicurato di aspettare solo Tevez. Si è fatto anche un altro nome: Torres, il Chelsea lo lascerebbe volentieri andare via viste le sue ultime performance non brillanti, anche con il prestito con diritto di riscatto. La pista Maxi Lopez e del Ninho sembrano quelle più percorribili ma il Milan vuole solo Carlitos! Vediamo come andrà a finire la trattativa.

Valentina Ligas