> > Clarence Seedorf commenta la lite con Allegri nel post-partita di Milan-Bologna

Clarence Seedorf commenta la lite con Allegri nel post-partita di Milan-Bologna

default featured image 3 1200x900

“Non ero contento quando sono uscito, ma non tanto per la sostituzione anche se può sembrare così. La rabbia c'era da tanto tempo. Questa squadra poteva stare in una situazione diversa. In quel momento si stava perdendo, avrei voluto fare qualcosa ma uscendo dal campo mi sono sentito impotente.â...

“Non ero contento quando sono uscito, ma non tanto per la sostituzione anche se può sembrare così. La rabbia c’era da tanto tempo. Questa squadra poteva stare in una situazione diversa. In quel momento si stava perdendo, avrei voluto fare qualcosa ma uscendo dal campo mi sono sentito impotente.”

Queste le parole di Clarence Seedorf riguardo la polemica con Allegri durante Milan-Bologna. Il campione olandese infatti ha reagito male alla sostituzione e pare che a fine partita abbia avuto un vivace battibecco con l’allenatore.

Lo sfogo c’è stato, ma è uno sfogo di uno che ci tiene tantissimo, forse anche troppo a fare al meglio con il Milan. Questa è stata la reazione, poi le cose che succedono nello spogliatoio non sono abituato a raccontarle, anche se non è successo niente di che.

seedorf

Obiettivamente, non si può certo dire che la prestazione del Professore sia stata tra le migliori, anzi. Il centrocampista rossonero sembra essere lo spettro del campione che fu e non si può certo dire che stia dando il contributo massimo alla causa milanista. Inoltre, c’è da aggiungere che al suo posto è subentrato Cassano (che contro il Genoa dovrebbe partire titolare dopo ben 6 mesi) che ha fatto subito la differenza con la sua classe.