> > Inter-Udinese 3-1, decide una doppietta di Jovetic

Inter-Udinese 3-1, decide una doppietta di Jovetic

jovetic

Successo convincente dell'Inter che supera per 3-1 l'Udinese e consolida il quarto posto in classifica, dopo una gara scoppiettante e una rimonta esaltante. Passano in vantaggio i friulani dopo soli nove minuti, grazie ad una prodezza di Thereau che trafigge Handanovic con una conclusione al volo, s...

Successo convincente dell‘Inter che supera per 3-1 l’Udinese e consolida il quarto posto in classifica, dopo una gara scoppiettante e una rimonta esaltante. Passano in vantaggio i friulani dopo soli nove minuti, grazie ad una prodezza di Thereau che trafigge Handanovic con una conclusione al volo, su assist di Badu. Alla mezzora è Jovetic che pareggia le sorti del match sfruttando al meglio un assist di Icardi e battendo Karnezis da pochi passi.

Nella ripresa la grande occasione capita sui piedi di Bruno Fernandes che coglie una sfortunata traversa. E’ ancora Jovetic al 75′ a trovare la rete del 2-1 spingendo in rete di petto un traversone, mentre tocca ad Eder in pieno recupero, siglare la rete del definitivo 3-1 che suggella una buona stagione nerazzurra, tra alti e bassi, e regala la certezza dell’Europa League.

Oggi in programma la sfida tra Fiorentina e Juventus con i bianconeri che, nel caso di vittoria, potrebbero festeggiare già lunedi il quinto scudetto consecutivo, dovendo attendere l’esito del match tra Roma e Napoli in programma il 25 aprile. Tra le sfide più importante della trentacinquesima giornata, lo scontro salvezza tra Frosinone e Palermo, che potrebbe determinare il destino delle due squadre, mentre il Milan sarà atteso a Verona dove affronterà la locale formazione già retrocessa virtualmente nella serie cadetta.