> > Calciomercato: la Fiorentina annuncia Tello, il Faraone va alla Roma

Calciomercato: la Fiorentina annuncia Tello, il Faraone va alla Roma

calciomercato

CALCIOMERCATO: Si avvia verso l'ultima settimana il calciomercato estivo con i colpi annunciati o ancora in canna, delle principali formazioni di serie A, ancora alla ricerca degli ultimi colpi per colmare le lacune. Molto attiva la Fiorentina, che in poche ore ha annunciato gli arrivi di Zarate ...

CALCIOMERCATO: Si avvia verso l’ultima settimana il calciomercato estivo con i colpi annunciati o ancora in canna, delle principali formazioni di serie A, ancora alla ricerca degli ultimi colpi per colmare le lacune.

Molto attiva la Fiorentina, che in poche ore ha annunciato gli arrivi di Zarate e Tello, dopo avere annunciato alcuni giorni fa l’arrivo di Tino Costa dal Genoa. Ha detto addio Pepito Rossi, che, per cercare maggior spazio, ha deciso di accettare la proposta del Levante, attraverso un’operazione congiunta che ha visto protagonisti Fiorentina e Villareal, dove il giocatore approderà a giugno.

Rischia invece di saltare l’affare relativo al colombiano Guarin. Il manager del giocatore attende ancora l’offerta scritta da parte dello Jangsu Sunin, che ha promesso cifre sontuose ma soltanto a parole, ma non ha ancora fatto il passo decisivo per la conclusione dell’affare. Il club cinese ha avanzato anche un’offerta per quanto riguarda l’ivoriano Gervinho della Roma, per il quale lo Jangsu è disposto a scucire 13 milioni di euro.

Quasi fatto il passaggio di El Shaarawy alla Roma, come ha ammesso lo stesso Spalletti in conferenza stampa, mentre è ancora da definire il passaggio di Perotti in giallorosso, nonostante l’accordo già raggiunto con il Genoa. La Roma attende ancora liquidità dalla cessione di Gervinho prima di fare il passo decisivo per Perotti.

Il Napoli ha ormai chiuso la trattativa di calciomercato per quanto riguarda il giovane dell’Atalanta, Grassi, mentre il Milan è sempre alle prese con la cessione di Diego Lopez, per racimolare nuova liquidità da investire sul mercato, dopo avere perfezionato la cessione di Cerci al Genoa. L’Inter tratta sempre l’argentino Lavezzi, che potrebbe essere il vero colpo da novanta dell’ultima settimana di mercato. La Juventus vuole stoppare le trattative di calciomercato per quanto riguarda il difensore Caceres, in scadenza di contratto, proponendo un rinnovo.