> > Calciomercato: Calleri va al Bologna, ecco gli altri colpi in canna

Calciomercato: Calleri va al Bologna, ecco gli altri colpi in canna

calciomercato

Prosegue senza soste il calciomercato, che ha già prodotto alcuni colpi interessanti, e altri in canna che potrebbero essere annunciati nelle prossime ore. La Juventus sta per piazzare alcuni colpi in prospettiva, con l'argentino Lo Celso sempre nel mirino, e gli acquisti ormai quasi fatti del giov...

Prosegue senza soste il calciomercato, che ha già prodotto alcuni colpi interessanti, e altri in canna che potrebbero essere annunciati nelle prossime ore. La Juventus sta per piazzare alcuni colpi in prospettiva, con l’argentino Lo Celso sempre nel mirino, e gli acquisti ormai quasi fatti del giovane Sensi, che l’anno prossimo verrà girato al Sassuolo e dell’avellinese Trotta, che potrebbe essere girato in prestito al Frosinone fino a fine stagione.

L’Inter insegue sempre il sogno Eder, per il quale sono stati offerti i contratti di Ranocchia e Dodo più conguaglio, anche se sarà difficile strappare a gennaio l’attaccante alla Sampdoria, in una fase delicata della stagione blucerchiata. I nerazzurri potrebbero cedere Guarin, e anche Felipe Melo, dopo l’espulsione rimediata contro la Lazio, potrebbe essere inserito nella lista dei partenti. A Mancini piace molto Lassana Diarra del Marsiglia, che sarebbe l’ottimo sostituto del centrocampista brasiliano.

Il calciomercato del Milan sarà contrassegnato soprattutto dalle cessioni, per dare un taglio netto al monte ingaggi, e solo dopo la dirigenza rossonera si adopererà per alcune operazione in entrata. Sulla lista dei partenti ci sono il portiere Diego Lopez, Nocerino e Mexes, mentre in entrata è sempre forte l’interesse per Roberto Soriano, vecchio pallino di Mihailovic.

La Fiorentina insegue sempre il difensore del Benfica, Lisandro Lopez, per il quale sono stati offerti 8 milioni di euro. Il club viola potrebbe cedere a breve Mario Suarez che è conteso tra Liverpool e Watford e successivamente si porrà alla ricerca di un mediano.

La Roma punta il difensore francese Debuchy, inserito sulla lista dei partenti dall’allenatore dell’Arsenal, Wenger. I giallorossi potrebbero annunciare la prossima settimana, l’arrivo di Diego Perotti, che darebbe il via libera al passaggio di El Shaarawy al Genoa. L’attaccante Jonathan Calleri starebbe per lasciare il Boca Juniors per volare in Italia e firmare con il Bologna. Nelle prossime ore attesi altri colpi di calciomercato.